Privacy Policy Nuovo evento targato MetroQuality: "L'antidoto giusto per viversi meglio"

Nuovo evento targato MetroQuality: “L’antidoto giusto per viversi meglio”

Siamo orgogliosi di presentarvi il nuovo evento targato MetroQuality: L’antidoto giusto per viversi meglio, un incontro “libretto d’uso” per il proprio organismo. Un corso di formazione in cui si alterneranno gli interventi di tre relatori: il dottor Giorgio Cozzi, sociologo, psicologo e trainer; Michela Salotti, operatrice olistica ed esperta di crescita personale e consapevolezza; la dottoressa Cristina Caputo, laureata in farmacia e counsellor professionista.

Durante il seminario verranno trattati argomenti relativi a mente, psiche, emozioni, anima e dinamiche energetiche. Verranno dati consigli su come riarmonizzare il corpo e placare la mente; avranno luogo una breve esercitazione pratica di ascolto dell’anima e, per concludere, un momento di meditazione finale.

Chi deciderà di aderire all’iniziativa avrà la possibilità di entrare meglio in contatto con sé stesso, intuendo le infinite strade che ha ogni individuo di riscrivere il proprio cammino, imparando a scoprire l’importanza dell’unità, per vivere in equilibrio. I problemi nascono da squilibri animici/energetici che vengono elaborati dalla mente umana manifestandoli come problematiche nel corpo. Prendere consapevolezza di queste dinamiche aiuta a creare armonia dentro e fuori di noi. Durante questo incontro sarà possibile apprendere nuovi strumenti, per uscire dagli schemi del passato e riprendere in mano la propria vita con una nuova prospettiva.

L’evento si terrà sabato 26 settembre dalle ore 10.00 alle ore 17.30, con possibilità di partecipare all’iniziativa in presenza, presso la sede di MetroQuality, oppure a distanza tramite webinar. 

Clicca qui per saperne di più e per iscriverti al corso. 

Condividi questo articolo