Privacy Policy Ultima settimana per partecipare a MetroQualiTASK

Ultima settimana per poter partecipare a MetroQualiTASK!

I progetti creativi in gara per MetroQualiTASK, il contest di design per giovani creativi firmato MetroQuality ed Engarda Giordani Comunicazione, potranno essere inviati solo entro e non oltre domenica 15 maggio!

Ultimi momenti per scegliere uno dei brief di progetto delle aziende partner di MetroQuality partecipanti all’iniziativa ed esprimere il proprio talento creativo e progettuale: basta visitare il sito di MetroQualiTASK, decidere quale delle sfide proposte dalle aziende è più stimolante per voi, realizzare ed inviare attraverso l’apposito form la realizzazione dell’idea che meglio risponde alle esigenze del progetto!

I vincitori saranno selezionati attentamente da una giuria altamente qualificata e avranno la possibilità di esporre i propri progetti all’interno del prestigioso showroom di Via Solferino in occasione del Fuori Salone del Mobile in programma dal 6 al 12 giugno 2022.

Date un’occhiata alle nostre pagine Instagram e Facebook per scoprire i fantastici risultati raggiunti dai partecipanti all’edizione 2021 del contest, le prossime menti creative apprezzate e valorizzate dalle aziende più promettenti del design Made in Italy potrebbero essere le vostre!

Condividi questo articolo