Privacy Policy Trend Group multinazionale italiana specializzata in rivestimenti

Trend Goup

Metroquality-Trend-group-logo-300

TREND Group è una multinazionale italiana di design specializzata nei materiali da rivestimento in mosaico vetroso e foglia d’oro 24K, smalti veneziani e superfici in pietra ingegnerizzata. Coniugando tradizione e competenza manifatturiera del mosaico e del terrazzo alla veneziana con le più avanzate tecniche produttive e di progettazione, il Gruppo fornisce soluzioni progettuali chiavi in mano in ambito sia residenziale che commerciale grazie ad un parco prodotti che unisce estetica, versatilità e funzionalità. L’azienda vanta collaborazioni con architetti e designer internazionali per le più diversificate applicazioni, tra cui le principali catene alberghiere ed i più prestigiosi brand della moda.

Visita il sito web.

Trend Group – Piazzale Fraccon N° 8 – 36100 Vicenza
Tel. +39 0444 338 711; www.trend-group.com


Metroquality-trend-Group-Azienda-partner1Una vasta scelta di soluzioni da rivestimento

TREND offre un’ampia gamma di soluzioni decorative per impreziosire le finiture sia interne che esterne: dal mosaico di vetro di formato standard per gli ambienti umidi come piscine e spa, alle infinite varietà cromatiche di tessere in smalti veneziani e ori prodotti artigianalmente dalla storica fornace veneziana Orsoni, fino alle innovative superfici etherium® By E-Stone in pietra ingegnerizzata con tecnologia antimicrobica Microban® ideali per i pavimenti ad alto traffico.


Metroquality-trend-Group-Azienda-partner2

Infinite possibilità di personalizzazione

Sfruttando software di elaborazione grafica proprietari e tecniche di design e trattamento dei materiali innovativi, TREND può trasformare qualsiasi immagine o motivo in dettagliati decori a mosaico o imprimerne l’essenza nelle sue lastre di agglomerato. La capacità di offrire infinite soluzioni per dare libero sfogo alla propria creatività e personalizzare qualsiasi spazio o ambiente con dettagli artistici esclusivi è il tratto distintivo dell’azienda: l’unico limite è l’immaginazione.

‘Green’ è molto più di un colore: è una filosofia

Sin dalla sua nascita TREND si impegna a limitare il proprio impatto sull’ambiente. Una filosofia che si concretizza sia nella produzione, progettata per ridurre gli sprechi di materie prime e l’immissione di inquinanti nell’ambiente, che nei prodotti, contenenti fino al 78% di materiali riciclati post-consumo. I materiali TREND soddisfano elevati standard ambientali e di salute pubblica, come testimoniato dalle importanti certificazioni ottenute negli anni (GREENGUARD, NSF, Declari e Microban®), e concorrono all’ottenimento della certificazione LEED, standard mondiale per le costruzioni eco-compatibili.

Condividi questo articolo