Privacy Policy Syncronia è media partner di MetroQualiTASK, il contest di design

Syncronia è media partner di MetroQualiTASK!

La prima edizione di MetroQualiTASK, il contest di design per giovani creativi firmato MetroQuality ed Engarda Giordani Comunicazione, ha come media partner d’eccellenza Syncronia, portale per soluzioni BIM, modelli 3D e CAD, nonché punto di riferimento per architetti e progettisti.

Durante il primo mese di lancio del contest è emerso un vivo interesse da parte del mondo dell’architettura e design verso l’iniziativa che vede coinvolte otto aziende partner di MetroQuality, che si sono messe in gioco con progetti innovativi e che stimolano la creatività. Molte università hanno risposto alla promozione dell’iniziativa in maniera proattiva ed entusiastica, promuovendo attivamente il concorso fra gli studenti, cuore pulsante del design e dell’architettura del futuro.

Grande orgoglio per tutta MetroQuality e le aziende partner è la media partnership con Syncronia, il sito che ospita i migliori marchi per l’Architettura e l’Interior Design per offrire servizi che contribuiscono a fornire valore espressivo ai progetti di architetti e progettisti, facendo risparmiare tempo e assicurando la più alta qualità.
Il portale mette a disposizione dei professionisti del settore non soltanto i blocchi CAD, i modelli 3D, gli oggetti BIM e le librerie dei materiali e le textures che servono per il rendering e il progetto, ma anche tutto ciò che può aiutare nella prescrizione e presentazione dei prodotti: cataloghi, schede tecniche, campionature molto spesso gratuite dei materiali e un contatto diretto con gli uffici tecnici delle Aziende.
Un vero e proprio punto di riferimento Made in Italy che ha accettato di sponsorizzare attivamente MetroQualiTASK.

Scoprite tutto sul contest consultando i materiali sul sito dedicato all’iniziativa, che trovate cliccando sull’apposito banner posto in home page, e seguiteci su Instagram e Facebook per restare sempre aggiornati sulle ultime novità.

Condividi questo articolo