Privacy Policy Serra & Fonseca: raccontare una realtà con il profumo

Serra & Fonseca

metroquality-serra-fonseca-logoFondata nel 2012, Serra&Fonseca è una società di consulenza unica per la varietà e la qualità dei servizi che propone. L’azienda è specializzata nel branding e nella comunicazione attraverso i profumi. Dal concept alla creazione e allo sviluppo, realizza progetti su misura per raccontare le storie di luoghi, di persone e di valori dei propri clienti, creandone o potenziandone lo storytelling attraverso l’elemento olfattivo.

Visita il sito web.

Serra & Fonseca 
Via Solferino 24, 20121 Milano
info@serrafonseca.com; +39 347 9632066

Passione e Made in Italy

serra fonseca immagine profumi partner metroqualityLa storia di Serra & Fonseca nasce dalla terra, precisamente in una magnifica valle dell’Appennino emiliano, fra boschi, castelli e paesaggi incontaminati. In questi luoghi l’azienda coltiva con passione lavanda, iris, elicriso e altre piante utilizzate nella preparazione dei profumi. Negli stessi luoghi Serra & Fonseca distilla in corrente di vapore gli oli essenziali purissimi per le fragranze, una maniera per approfondire la conoscenza degli ingredienti e una garanzia di qualità e competenza per i propri clienti.

Esaltazione dell’unicità

serra fonseca partner metroqualityLo spazio è disegnato con un profumo, le emozioni vengono trasmesse con la fragranza, che facilita il respiro. Il mondo dei clienti Serra & Fonseca viene raccontato attraverso un profumo che lo rappresenta al meglio, dopo un’attenta attività di ricerca. L’azienda crea fragranze per mostre, festival, musei, negozi e brand, distillandone i valori e la storia e raccontandoli attraverso la potenza emotiva ed espressiva di un profumo.

Non solo consulenza

serra fonseca profumatore ambienti partner metroqualityA marchio Serra & Fonseca sono stati sviluppati, ed oggi distribuiti in Italia e all’estero, eau de parfum, candele, profumi solidi, profumatori per ambiente, e una collezione d’alta gamma per la gura della barba. Ogni prodotto è stato studiato ed elaborato attentamente, esplorando le connessioni fra l’arte del profumo e la letteratura, l’artigianato e le arti visive.

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