Privacy Policy Sedute Danielle di Montbel: moodboard elegante dai toni glaciali

Sedute Danielle di Montbel, moodboard dai toni glaciali

Danielle, disegnata da Paolo Ciani per Montbel, partner di MetroQuality, è il programma completo di sedute per soddisfare ogni esigenza di arredamento ed ambienti di classe.
Lo schienale è in multistrato stampato, reso morbido da importanti spessori di espanso per garantire un’esperienza di relax totale, ed è disponibile in due versioni con struttura in legno e in metallo.

La moodboard di ispirazione è una sinfonia di toni glaciali, dal blu al celeste, passando per il lavanda: una vera e propria armonia di eleganza e raffinatezza, che si sposa perfettamente con i colori che Pantone ha scelto come tendenza 2021 nell’interior design; nella palette per il nuovo anno stabilita dalla famosa aziende statunitense spiccano, infatti, Skydiver e Peacock Blue, quest’ultimo in particolare assoluto protagonista della moodboard Danielle.

Skydiver e Peacock Blue sono contenuti in particolare nella palette Aviary proposta da Pantone tra quelle di tendenza, un assortimento cromatico vivace e gioioso che ricorda il ricco piumaggio vistoso e vibrante degli uccelli.

Le sedute Montbel, la cui filosofia è metter l’uomo al centro di ogni progetto facendo della tradizione e della cultura artigianale una vera e propria arte, non potevano che inserirsi armoniosamente nelle tendenze per il nuovo anno all’interno della palette più grintosa e brillante di tutte, per ispirare la creatività di designer e architetti.

Visita la pagina dedicata al nostro partner per saperne di più e seguici sulle nostre pagine Instagram e Facebook per restare sempre aggiornato con le ultime novità.

Condividi questo articolo