Planium

Il METALLO, materiale dalle svariate qualità, è la materia prima e primaria dei progetti Planium; crea spazi architettonici esclusivi ed emozionali, pavimentazioni e rivestimenti da parete unici e personalizzati. È uno dei materiali più antichi, NATURALI e RICICLABILI, ma anche contemporanei per eccellenza, adatto a sottolineare le forme degli ambienti urbani.

Ricerca ed innovazione uniti a know-how industriale originano le superfici PLANIUM, pavimenti autoposanti, flottanti radianti e rivestimenti nuovi nelle pose a secco e belli nelle finiture in metallo.

Questo materiale, declinato a rivestire ed impreziosire gli ambienti, è la materia prima dei progetti Planium realizzati e realizzabili. Antico, naturale e riciclabile ma anche contemporaneo, il metallo è adatto a sottolineare le forme degli ambienti urbani, viene scelto per creare spazi architettonici esclusivi ed emozionali, unici e personalizzati.

Attenzione per l’estetica delle finiture, ricerca continua di nuove textures da proporre, focus su qualità e la riciclabilità dei materiali, funzionalità ed ecosostenibilità delle pose sono le cure che Planium dedica ai suoi prodotti.

Planium produce internamente i propri prodotti avvalendosi del know-how acquisito in molti anni di presenza sul mercato e dell’esperienza derivante dal gruppo cui appartiene, TGroup. Anche in virtù delle tecnologie possedute dalla capo gruppo Terenzi Srl, Planium può disporre di un ventaglio completo di lavorazioni a basso impatto ambientale e tecnologicamente avanzate che consentono di ottenere pavimentazioni e rivestimenti di alta qualità.

Tutta la produzione Planium è monitorata secondo la normativa UNI EN ISO 9001 e tutti i fornitori coinvolti nel ciclo di lavoro sono attentamente selezionati e costantemente verificati.
https://www.planium.it/

Condividi questo articolo