L’11 luglio è il nuovo termine di consegna dei progetti MetroQualiTASK!
Più spazio alla creatività di giovani designer e progettisti! Il termine per la consegna dei progetti MetroQualiTASK è stato prorogato dal 30 giugno all’11 luglio, per dare la possibilità a coloro che ancora stanno lavorando di valorizzare al meglio le proprie idee!
Viste le richieste da parte di alcuni designer e progettisti abbiamo deciso in via del tutto eccezionale di concedere loro e a tutti voi più tempo per inviare le proprie idee. Verrà comunque tenuto conto del rispetto del termine per la consegna inizialmente previsto per il 30 giugno per quanto riguarda i progetti già consegnati nella valutazione da parte delle aziende.
Otto brief differenti per otto aziende partner di MetroQuality partecipanti: ingegno, creatività e manualità sono le carte vincenti per essere esposti durante il Fuorisalone di settembre nel prestigioso showroom di Via Solferino. Se stai elaborando il tuo progetto affrettati a completarlo, se invece senti di avere l’idea vincente e vuoi accogliere la sfida di design firmata MetroQuality puoi ancora partecipare scegliendo uno dei brief presenti sul sito MetroQualiTASK!