Privacy Policy Nuovo termine consegna progetti MetroQualiTASK: 11 luglio!

Più spazio alla creatività di giovani designer e progettisti! Il termine per la consegna dei progetti MetroQualiTASK è stato prorogato dal 30 giugno all’11 luglio, per dare la possibilità a coloro che ancora stanno lavorando di valorizzare al meglio le proprie idee!

Viste le richieste da parte di alcuni designer e progettisti abbiamo deciso in via del tutto eccezionale di concedere loro e a tutti voi più tempo per inviare le proprie idee.
Verrà comunque tenuto conto del rispetto del termine per la consegna inizialmente previsto per il 30 giugno per quanto riguarda i progetti già consegnati nella valutazione da parte delle aziende.

Otto brief differenti per otto aziende partner di MetroQuality partecipanti: ingegno, creatività e manualità sono le carte vincenti per essere esposti durante il Fuorisalone di settembre nel prestigioso showroom di Via Solferino.
Se stai elaborando il tuo progetto affrettati a completarlo, se invece senti di avere l’idea vincente e vuoi accogliere la sfida di design firmata MetroQuality puoi ancora partecipare scegliendo uno dei brief presenti sul sito MetroQualiTASK!

Scopri di più su www.metroqualitask.metroquality.it e seguici su Instagram e Facebook per restare sempre aggiornato sulle ultime novità!

Condividi questo articolo