Mussi

Mussi è divani, letti, sedie, tavoli, complementi e rivestimenti in tessuto. Creazioni emozionali di grande semplicità, ma frutto di uno studio sofisticato sui gusti e le tendenze del design, che uniscono tecnologia e lavorazione artigianale, tradizione e innovazione, nuovi materiali e finiture di pregio.

Scarica il Company Profile.

Mussi – Via Sant’Ambrogio, 42 – 20842 Vergo Zoccorino di Besana (MB)
Tel. + 39 0362 942120; www.mussi.it


L’evoluzione del gusto

Mussi realizza creazioni differenti, di diversa concezione, ma unite da un linguaggio comune. Oggetti nati da una ricerca estetico funzionale sensibile all’evoluzione del gusto, per un abitare “di casa nel mondo”, attenta a ciò che accade a livello internazionale, ma anche capaci di valorizzare quel sapere fare italiano che fa la differenza. Ciascuno con un proprio segno, un’essenza, fatta di contaminazioni, segni e linguaggi.


Complementi d’arredo, per vivere meglio lo spazio

Rinnovarsi, andare oltre il già visto. Affrontare l’insolito, con la consapevolezza di sempre. Giocando la carta del buon gusto e quella della qualità del lavoro, sul tavolo di un design in continuo fermento, che si fa oggetto vivo oltre l’aspetto puramente estetico della sua rappresentazione formale. Nascono così complementi d’arredo capaci di divenire puro piacere di vivere al meglio lo spazio, estensioni di un preciso modo di essere che si riflette ed è riflesso dall’ambiente.

Condividi questo articolo