MetroQuality alla design week 2024 festeggia i 10 anni e inaugura la nuova sezione della materioteca dedicata all’arredobagno

MetroQuality, leader milanese che da 10 anni si propone nel settore della selezione e consulenza di materiali per architetti ed interior designers, celebra un importante traguardo durante la MILANO DESIGN WEEK 2024:

l’inaugurazione della nuova sezione della Materioteca, interamente dedicata all’arredobagno.

Questa proposta ha attirato l’attenzione di numerose aziende del settore, che hanno deciso di essere protagoniste in questa nuova area. Oltre a IB RUBINETTERIE da 3 anni partner del progetto MetroQuality, si è aggiunta ARBLU azienda friulana che propone box doccia, mobili da bagno, piatti doccia e termoarredi.

Questo ampliamento offre agli studi di architettura la possibilità di arricchire la gamma di materiali disponibili per i loro progetti, proposti da MetroQuality attraverso la consulenza tecnica fornita da esperti consulenti di prodotto.
Inoltre, l’area bagno rappresenta un’opportunità per gli studi di progettazione d’interni che desiderano avvicinarsi all’operatività di MetroQuality, trovando qui una vasta gamma di soluzioni e materiali per tutta la casa.

Con l’aggiunta di 600 nuove referenze, MetroQuality si conferma come il punto di riferimento più importante a Milano per la selezione dei materiali dedicato esclusivamente agli architetti ed interior designers, offrendo ora oltre 3500 referenze tra cui scegliere.

Ti aspettiamo durante la design week dalle 10,00 alle 18,30 per farti conoscere le nuove aziende che hanno partecipato al progetto e guidarti nella nostra nuova area della Materioteca interamente dedicata al bagno.

 

> RISERVA IL TUO INGRESSO

Condividi questo articolo

CONTATTI

Via Solferino, 24, 20121 Milano (MI)
+39 02 36742630
metroquality@metroquality.it

ORARI DI APERTURA

Lun-Ven: dalle 10:00 alle 19:00
Sab e Dom: chiuso

RESTA IN CONTATTO CON METROQUALITY!

    ©2024 MetroQuality è un brand di Marchio SRL | Sede operativa: Via Solferino 24, 20121 Milano
    P.IVA e C.F. 03250250135 | Privacy Policy