Ac01 Stick-on floor di Planium: il pavimento dalle diverse combinazioni

L’AC01 Stick-on floor è un pavimento con finiture in metallo, proposte in diversi formati e texture, posabile con colla. L’anima creativa di Planium unisce la costante attenzione per qualità, estetica e design all’attitudine per la sperimentazione di nuovi codici e stili, di innovativi linguaggi espressivi scaturiti da una materia duttile, naturale e versatile quale il metallo. Con questo prodotto oggi si possono creare geometrie nuove: triangoli, esagoni e rombi, quadrati, rettangoli vengono disegnati sulle superfici grazie all’accostamento di colori e texture differenti. È così possibile creare pavimenti di grande impatto visivo, oppure enfatizzare aree delimitate. Ne nascono combinazioni tradizionali, retrò oppure moderne, contemporanee; soluzioni essenziali e sobrie o, al contrario, con effetti di vivace movimento. La palette cromatica e le texture disponibili spaziano, creando superfici che possono essere molto diverse tra loro.

MetroQuality prodotti Stick-on floor Planium

Lo sapevate che…

Questo prodotto è stato ideato rispettando i principi del progetto ecocompatibile. I materiali impiegati, metallo e PVC espanso, sono polivalenti: duraturi, resistenti e riciclabili.


Scheda tecnica

AZIENDA: Planium srl
NOME PRODOTTO: AC01 Stick-on
MATERIALE/COMPOSIZIONE: Anima in acciaio zincato con finiture in metallo
DIMENSIONI: Variano a seconda della finitura
FINITURE/COLORI DISPONIBILI: Acciai inox (varie texture); acciai ossidati (varie texture); acciaio calamina; rame (varie texture); bronzo spazzolato; ottone (varie texture); cemento inossidabile.
AVVERTENZE/CONSIGLI UTILI: Le modalità di pulizia e manutenzione sono diverse a seconda delle finiture.

Condividi questo articolo