Privacy Policy MetroQualiTASK: il contest di design si è ufficialmente concluso

MetroQualiTASK: il contest di design si è ufficialmente conlcuso

Domenica 11 luglio si è concluso MetroQualiTASK, il contest di design per giovani creativi realizzato da MetroQuality ed Engarda Giordani Comunicazione che ha visto coinvolte otto aziende partner di MetroQuality: CMP Solmar, Status Contract, Foris, The Paint Makers, Decoratori Bassanesi, Ceramica Francesco De Maio, Montbel, Kindof.

Le aziende hanno presentato i propri brief di progetto sfidando la creatività dei partecipanti, che hanno inviato le proprie proposte. Oggi siamo in attesa dei verdetti delle aziende, che decreteranno i vincitori che avranno l’opportunità di esporre all’interno degli spazi del prestigioso showroom di Via Solferino in occasione del Salone del Mobile.

In questi mesi, migliaia sono state le visite alla pagina web dedicata alla prima edizione di MetroQualiTASK e decine i progetti presentati dai partecipanti che hanno entusiasticamente accolto la sfida e presentato la propria idea di design alle aziende.

Oltre ai progetti vincenti sarà inoltre selezionata una shortlist di 10 progetti che, anche se non vincitori, hanno brillato per originalità e creatività: a questi progetti sarà dedicato uno spazio dello showroom dedito alla loro esposizione al pubblico!

In attesa di scoprire chi saranno i vincitori e i progetti selezionati nella nostra shortlist, seguiteci sui nostri canali Instagram e Facebook per novità e curiosità riguardo al contest appena concluso!

Condividi questo articolo