Privacy Policy Metaly: brand di riferimento nella produzione produce metalli decorati.

Metaly

Metroquality-Metaly-Logo-300

Metaly® produce metalli decorati, e tecnologicamente all’avanguardia. Nuovi materiali per progetti unici, concepiti per l’Architettura ed il product design.
L’azienda fornisce una nuova generazione di metalli decorati in modo permanente, non esistenti sino ad ora sul mercato, personalizzabili e totalmente ecologici, creati attraverso una continua dedizione alla ricerca ed allo sviluppo di tecnologie produttive innovative e brevettate. I metalli Metaly® sono rivolti al cliente che intende esprimere la propria unicità con prodotti di altissimo valore estetico per definire nuove frontiere nell’utilizzo dei metalli.

Visita il sito web.

METALY ® Srl – Via Martin Luther King, 20 – 41122 Modena
Tel. +39 059 260 207; www.metaly.it


Metroquality-Metaly-matalli-decorativi-partner-vision

Vision

Le superfici Metaly® nascono dal desiderio di imprimere una forte caratterizzazione ed unicità al metallo, materiale che contiene una elevato valore tecnico ed estetico, ma sino ad ora limitato nelle possibilità di customizzazione. Dopo anni di ricerca Metaly® presenta il metallo sotto una veste nuova, con la possibilità di realizzare decori tailor made su progetto, oppure selezionati dalle nostre creazioni, lasciando inalterate le caratteristiche tecniche della materia prima.

Metroquality-Metaly-matalli-decorativi-partner-tecnologia


Tecnologia

L’innovativo processo sviluppato e brevettato dal reparto R&D di Metaly® è in grado di creare una decorazione permanente offrendo un’ampia gamma di metalli, modificando la struttura superficiale tramite un processo elettro-chimico, trasformando così la materia prima in un nuovo prodotto. I decori dei metalli Metaly® sono stati testati per verificare la resistenza alla corrosione ai raggi UV, al rilascio ionico e all’usura.

Metroquality-Metaly-matalli-decorativi-partner-ricerca


Ricerca

Le superfici Metaly, sono realizzate attraverso un processo privo di vernici, acidi o prodotti chimici aggressivi, consentendo eventuali deformazioni meccaniche senza alterare l’estetica della superfice. Questo garantisce creatività e l’impiego in svariati ambiti di progettazione. Significa inoltre utilizzare materiali prodotti ad impatto ambientale zero, riciclabili e totalmente ecosostenibili.

Condividi questo articolo