Il Fuorisalone 2022 di MetroQuality è stato un successo!
Domenica 12 giugno si è concluso il Fuorisalone 2022 di Milano, a cui lo showroom MetroQuality ha partecipato attivamente proponendo un ricco palinsesto di mostre, eventi, esposizioni e conferenze, ricevendo un feedback più che positivo dai numerosi visitatori.
Ad arricchire gli spazi di Via Solferino 24, oltre ai prodotti ed installazioni delle aziende partner dello showroom, l’esposizione della Pinarello Bolide TT di Filippo Ganna, gioiello di ingegneria ed estetica, una mostra d’arte con opere di Quirino Gnutti ed “Apocalypse” di Samantha Mariuzzi, e l’installazione concettuale “Concrete Abstractions” di Gigacer.
Ad aprire le danze per quanto riguarda gli eventi, martedì 7 giugno alle ore 15, è stata la premiazione dei finalisti e vincitori della seconda edizione di MetroQualiTASK, il contest di design proposto da MetroQuality che nasce da un’idea di Engarda Giordani Comunicazione. Ciascuna delle aziende partner ha premiato il progetto migliore per il proprio brief e la giuria di qualità, composta da Antonella Andriani, Lucia Ferraris, Massimo Rosati, Riccardo Biffi ed Engarda Giordani, ha decretato come vincitore assoluto del contest il progetto “Meta” dello studio di design SM5.
Il grande successo del Fuori Salone 2022 di MetroQuality ci porta a ringraziare con il cuore tutti gli entusiasti partecipanti, i visitatori e le aziende partner dello showroom: visionate la gallery per gli highlights di questa Design Week e seguiteci sulle nostre pagine Instagram e Facebook per restare sempre aggiornati sulle novità dello showroom. Arrivederci al prossimo anno!