Privacy Policy IB Rubinetterie diventa partner dello showroom di design MetroQuality

IB Rubinetterie diventa partner di MetroQuality

IB Rubinetterie diventa partner di MetroQuality, ed espone le sue collezioni negli spazi del prestigioso showroom di Via Solferino. 

Ubicata nel distretto bresciano della rubinetteria sanitaria, IB Rubinetterie è una realtà familiare, trasmessa di generazione in generazione insieme ai principi e alla filosofia che ispirano i suoi appassionati proprietari sin dalla nascita dell’azienda nel 1985: “Quando il pensiero progettuale prende forma sono la cura dei dettagli, la qualità dei processi produttivi ed i materiali a fare la differenza. Un nuovo prodotto rappresenta una opportunità di miglioramento, innovazione e acquisizione di nuove competenze”. 

Gli elementi innovativi si ritrovano innanzitutto nel metodo di lavorazione della materia prima. La lega d’ottone prodotta è priva di piombo e zinco, e dunque anallergica e purificata dai principali agenti contaminanti. IB si occupa della lavorazione e produzione di ogni singolo componente dei suoi articoli da bagno, dalla materia prima fino alle più particolari finiture. 

Presente in sessantaquattro paesi e in cinque continenti, il marchio IB si fa ambasciatore del design italiano in tutto il mondo, e MetroQuality è orgogliosa di presentare come suo nuovo partner questa realtà del Made in Italy

IB crede fermamente che, per arrivare a poter sviluppare un prodotto percepito come un oggetto di design, sia fondamentale la cultura del progetto, un pensiero con solide fondamenta e dei riferimenti chiari: per questo l’azienda lavora fianco a fianco con designer e architetti che ne condividono la filosofia e capaci di ideare prodotti iconici, dal design unico. 

Seguiteci sui nostri social Instagram e Facebook per restare sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti IB, i nostri partner e lo showroom MetroQuality. 

Condividi questo articolo