Privacy Policy Foris l’origine delle idee diventa partner di MetroQuality

Foris, l’origine delle idee, diventa partner di MetroQuality

Foris l’origine delle idee diventa partner di MetroQuality, e arricchisce la proposta dello showroom presentando sei collezioni di oggetti luminosi dall’estetica minimale volti a esaltare la luce nell’ambiente.

Tecnologia avanzata e design contemporaneo convivono negli oggetti di luce che richiamano, con le loro linee essenziali e sofisticate, le forme pure della pittura astratta in un gioco di rette e piani.

Fondamentale è l’interazione delle lampade con l’ambiente e con la persona grazie alla
possibilità di orientare, posizionare e regolare gli elementi che le compongono per una fruizione del prodotto altamente personalizzata.

Ogni oggetto di luce è frutto del lavoro di un team specializzato di esperti del settore lighting
e di artigiani che lavorano per creare un prodotto interamente customizzato. L’azienda offre, inoltre, un servizio sartoriale e un supporto dedicato a partire dalla selezione dei materiali e delle finiture fino al momento della consegna

Foris l’origine delle idee è attenta ai temi legati alla sostenibilità e mette in atto misure per ridurre l’impatto ambientale nell’intera filiera produttiva, a partire dalla possibilità di riciclo delle materie prime e delle componenti elettroniche fino all’utilizzo di imballi in carta riciclata.

Visitate la pagina dedicata e seguiteci sulle nostre pagine Instagram e Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità riguardo al nostro nuovo partner.

Condividi questo articolo