Evento FuoriSalone con Alida Veggie Life: grazie a tutti! Guarda la photogallery
Successo per l’evento FuoriSalone svolto giovedì 19 aprile in MetroQuality. Sono stati numerosissimi gli ospiti, professionisti, architetti, designer e giornalisti di settore, che hanno preso parte all’esclusiva serata dedicata al design in tutte le sue forme.
Alida Gotta, Vicecampionessa di MasterChef, ha deliziato i presenti con un originale show cooking vegetariano, associando la metafora della “specializzazione in cucina” a quella professionale. Un approccio – quello della focalizzazione – che caratterizza le stesse aziende Partner di MetroQuality, che proprio nello show room di Via Solferino 24 trovano un punto di incontro con il mondo della progettazione.
La serata è stata occasione per approfondire l’offerta complementare delle otto aziende sostenitrici dell’evento ed i loro prodotti e servizi su misura per il design: Ceramiche Francesco De Maio, Montbel, Mussi, Obsydian Design, Pessina Cucine, Status Contract, Via Mancinelli, Engarda Giordani Comunicazione. Le aziende sono a vostra disposizione tutto l’anno in MetroQuality: venite a trovarci.