Privacy Policy Decoratori Bassanesi - MetroQuality partner: rivestimento ceramico

Decoratori Bassanesi – MetroQuality partner

Decoratori Bassanesi, MetroQuality partner, nasce nel 1988 e si posiziona da subito sul mercato come marchio che rappresenta i valori della decorazione artistica handmade nel campo del rivestimento ceramico.

Oggi Decoratori Bassanesi torna sul mercato con una veste completamente rinnovata, mantenendo il tema della decorazione caro al marchio, ma sviluppato questa volta in modo fortemente coerente ai temi dell’interior design contemporaneo.

Decoratori Bassanesi seleziona alcuni tra i più interessanti nomi dell’interior e del design contemporaneo, come Guglielmo Poletti e Paola Navone, per un lavoro di squadra non solo sul prodotto, ma anche sulle relazioni tra i diversi prodotti.

Le singole collezioni sono infatti pensate perché possano comunicare tra loro, creare relazioni trasversali potenti e comporre veri e propri moodboard di ambienti. Un alfabeto di geometrie, forme e colori che consente sempre nuove combinazioni. Gli abbinamenti e le interazioni rendono possibile la massima personalizzazione, rispondendo così all’unicità di ogni luogo e di ogni committente.

Per saperne di più sul nostro partner e le sue meravigliose collezioni, guardate le nostre storie in evidenza su Instagram e Facebook, visitate la pagina dedicata e venite a trovarci in showroom!

Condividi questo articolo