Privacy Policy Contrasti cromatici forti e design moderno con Status Contract

Contrasti cromatici e design con Status Contract

Contrasti cromatici forti e design moderno per il progetto Hyatt Centric grazie a Status Contract, la realtà partner di MetroQuality che dà vita a progetti unici, per attendere le aspettative dei clienti più esigenti.

Ottimizzazione degli spazi, cura dei dettagli, scelta dei materiali sono il presupposto irrinunciabile per creare ambientazioni perfettamente in linea con i concept di partenza, nel pieno rispetto dei budget assegnati.

Status Contract è una realtà storica nell’ambito della realizzazione di progetti chiavi in mano ed arredi su misura, creata dalla Famiglia Arosio con l’obiettivo di fornire soluzioni complete nel difficile mondo del contract.
Azienda dinamica, capace di rispondere con tempestività e flessibilità alle diverse sollecitazioni che i nuovi standard di lavoro impongono, propone ai propri clienti soluzioni innovative, di tendenza e in grado di soddisfare ogni esigenza architettonica.

Hyatt Centric è l’esclusivo Boutique Hotel nel cuore di Milano, moderno progetto di interior design eseguito da Status Contract con la realizzazione di zona reception, aree comuni, bar e sala ristorante.
Opere strutturali interne, falegnameria, tappezzeria, fornitura di arredi su misura e a catalogo: il tutto secondo il fil rouge di contrasti cromatici forti ed accattivanti e una logica di esaltazione della luce e della vitalità degli spazi grazie al colore, mantenendo comunque l’eleganza che caratterizza lo stile dell’edificio.
In questo progetto, infatti, a dominare la scena è la moodboard, che tinge arredi e pareti di sgargianti tonalità che vanno dal viola all’arancione armonizzate e incorniciate da colori più tenui: il risultato è di forte impatto visivo, dal carattere audace ma comunque di gran classe.

Visitate la pagina dedicata al nostro partner per saperne di più e seguiteci su Facebook e Instagram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità.

Condividi questo articolo