Privacy Policy CMP Solmar - Azienda partner MetroQuality: marmi e pietre di qualità

CMP Solmar

CMP Solmar, nata dall’unione tra le due società storiche Cmp Commercio Marmi Pregiati e Solmar, da oltre 50 anni offre lastre selezionate, provenienti dalle migliori cave italiane ed estere. Qualità, assortimento, consegne veloci, assistenza e prezzi competitivi sono i punti di forza dell’azienda. Pietre di qualità, selezionate da esperti, per valorizzare ogni progetto. Un magazzino in Italia ed uno in Gran Bretagna, per consegnare velocemente in tutto il mondo.

Scarica il company profile

CMP Solmar – Via Milano, 94 – Cantù 22063 (Como) – TEL. +39 031 730373
www.cmpsolmar.it


I Materiali

CMP Solmar mette a disposizione dei clienti l’esperienza e la professionalità di due società storiche, unitesi per offrire ai potenziali acquirenti lastre di estrema qualità, provenienti dalle migliori cave italiane ed estere. Settimanalmente i nostri collaudatori visitano le cave e selezionano i blocchi che verranno poi lavorati e distribuiti sul mercato nazionale e internazionale. Potrete visionare i nostri materiali nelle singole pagine loro dedicate, compresi i meravigliosi marmi Valentine Grey e Valentine Red, esclusive della nostra azienda a livello mondiale.

Le Cave

Le cave di Calacatta e Arabescato si trovano nelle Alpi Apuane, nella provincia di Lucca: CMP Solmar ha un rapporto privilegiato con questa cava estrattiva, conosciuta nel mondo per la varietà di materiali presente. Gli esperti Solmar prelevano diversi marmi, tra i quali l’Arabescato, il Calacatta Oro, il Calacatta Oro Extra e il Calacatta Viola.Queste pietre, conosciute in tutto il mondo, sono protagoniste di diversi progetti di altissimo livello di architettura e design.
La cave di Bianco Michelangelo e Statuario Michelangelo si trovano nelle Alpi Apuane, nei pressi di Carrara: Questo bacino estrattivo è conosciuto e sfruttato sin dai tempi dei Romani. I marmi che ne vengono estratti, conosciuti in tutto il mondo, sono noti anche per essere stati utilizzati dal celebre scultore Michelangelo Buonarroti, e dall’immortale artista traggono il nome

Condividi questo articolo