Privacy Policy Ceramiche Francesco De Maio - MetroQuality partner

Ceramica Francesco De Maio – MetroQuality partner

Le collezioni ceramiche di Francesco De Maio, partner di MetroQuality, sono la soluzione ideale per ambienti dai sapori caldi ed accoglienti, impreziosite da un perfetto equilibrio cromatico.

Con l’utilizzo di smalti artigiani sapientemente miscelati con sabbie per arredare e resistere nel tempo, i decori della Ceramica Francesco De Maio si vestono di motivi bizantini, arabi, rinascimentali e barocchi.

Le piastrelle si trasformano in finiture d’arredo attraverso un tripudio di composizioni. Decori classici e moderni vengono reinterpretati in molteplici gradazioni cromatiche per un risultato affascinante ed intrigante. La casa diviene il regno della maiolica con pareti e pavimenti decorati che riecheggiano il fascino e la bellezza dell’antica tradizione vietrese, grazie al calore di una produzione totalmente artigianale che mostra la sua versatilità e flessibilità per poter essere personalizzata nei diversi progetti.

L’ultimo progetto firmato Ceramica Francesco di Maio è Rovere Maiolicato, che nasce dal ricordo dello stile dei meravigliosi anni ’60 e si esprime nel connubio tra la più pregiata maiolica vietrese decorata a mano e l’essenza del rovere: Cassettoni, Comodini, Credenze, Tavolini e Mobili da Bagno modulari, versatili, mutabili, adatti in ogni spazio del vivere moderno. Oggetti d’arredo fatti a mano dal design senza tempo da tramandare di generazione in generazione.

Per saperne di più sul nostro partner, guarda le nostre stories in evidenza su Instagram e Facebook, visita la pagina dedicata e vieni a trovarci in showroom!

Condividi questo articolo