Bianco67

Bianco67 trasforma ogni idea in marmo. I materiali, oltre che essere scelti con grande cura e responsabilità, sono anche lavorati con grandissima precisione. L’uso delle migliori tecnologie permette così di ottenere un risultato d’eccellenza. Sono utilizzati un’ampia offerta di marmi, travertini, onici, quarzi, graniti.  Materie prime preziose, duttili e di qualità. Il risultato è sempre unico e con una qualità garantita da una elevatissima professionalità.

Visita il sito web.

Materiali e realizzazioni 

Bianco67 seleziona per te i blocchi migliori.  Le realizzazioni nascono così; dalla collaborazione con progettisti e designer che trovano nell’azienda un partner capace di garantire elevata qualità in tutte le fasi di lavoro. Fondamentale è poi il saper trasferire le idee in marmo.  Bianco67 mette anche a disposizione la consulenza dal progetto alla posa,  al post-vendita. Bianco67 trasforma ogni idea in marmo.

Macchinari a controllo numerico e ad alta precisione

Dal 1996 Bianco67 usa macchinari a controllo numerico intraprendendo un percorso di costante crescita a livello qualitativo dei manufatti. Bianco67 si avvale di questa tecnologia: centri di lavoro a controllo numerico, filo sagomatore a sei assi, rilievi in cantiere svolti attraverso strumenti ad alta precisione. Oltre a queste lavorazioni specialistiche, Bianco67 realizza top, top per cucina, piatti doccia, boiserie su misura. 

Condividi questo articolo