AP01 Lay di Planium: un pavimento con posa ad appoggio immediata

AP 01 Lay  di Planium è un pavimento autoposante con posa ad appoggio immediata. Comfort e attenzione all’ambiente si ritrovano in questo pavimento dalle eleganti finiture in metallo, materiale riciclabile e polivalente, proposto in diverse tonalità e texture di design. Le piastrelle, in svariati formati e geometrie, hanno uno spessore minimale, sono posabili con un unico gesto e calpestabili da subito. Possono essere poste su massetto o su vecchie pavimentazioni che non si vogliano demolire, ma ricoprire. Il tutto con una particolare attenzione anche al contenimento dei costi di manodopera.

Lo sapevate che…

AP01 Lay è stato ideato rispettando i principi del progetto ecocompatibile: la posa reversibile, eseguibile totalmente ad appoggio, non danneggia l’ambiente e rende semplici lo smaltimento e il riciclaggio. Le piastrelle di finitura delle varie collezioni a catalogo sono tutte in metallo, materiale antico, naturale e riciclabile. Il sughero di sottofondo rende ancora più performante e naturale il pavimento.


Scheda tecnica

AZIENDA: Planium srl
NOME PRODOTTO: AP01 Lay
MATERIALE/COMPOSIZIONE: Anima in metallo con diverse finiture
DIMENSIONI: Variano a seconda della finitura
FINITURE/COLORI DISPONIBILI: acciai inox (varie texture); acciaio calamina; acciaio ossidato, spazzolato; cemento inossidabile.
AVVERTENZE/CONSIGLI UTILI: Le modalità di pulizia e manutenzione sono diverse a seconda delle finiture.

Condividi questo articolo